“La Boutique del Benessere su misura per te!”
Il paragone più immediato a cui ci viene da pensare è CENTRO COMMERCIALE vs BOUTIQUE.

Chi va al Centro Commerciale è abituato ad un acquisto Self Service: sa già cosa vuole, valuta e compra in base al prezzo più conveniente. Chi entra in una Boutique, invece, lo fa con l’intenzione di voler soddisfare una propria esigenza, facendosi consigliare da chi è più esperto: si crea così un rapporto diretto tra commerciante e cliente, il quale compra fidandosi dei suoi consigli. Se poi il commerciante avrà consigliato giusto, sarà riuscito nell’intento di trasmettere quella percezione di sicurezza e professionalità. E il cliente, soddisfatto, di sicuro in futuro tornerà a comprare da lui.

Ecco, noi di RB Life vogliamo essere proprio come una Boutique, però on line!

Una scelta ardua ed impegnativa, forse anche contro tendenza, ne siamo consapevoli! Però quando si trattano prodotti che hanno a che fare con la salute ed il benessere della persona, non vogliamo e non dobbiamo essere superficiali nella vendita, perché ogni prodotto è destinato a delle funzioni ed esigenze diverse, che variano da persona a persona. Ecco che il nostro obiettivo diventa fornire quel servizio di vendita assistita tipica del negozio, per saper consigliare il prodotto giusto alla persona giusta!

* ASSISTENZA CLIENTI SUL CATALOGO

Il nostro personale è specificamente formato per rispondere alle richieste dei clienti sui prodotti del nostro catalogo, oltre ad avere un esperto del settore pronto a consigliare e rispondere alle domande più tecniche su ciascun prodotto.

La nostra assistenza clienti può essere contattata da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00:

  • via mail: info@www.rblife.it
  • via telefono +39 0363 43189

Diamo la possibilità anche di effettuare ordini telefonici.

* ASSISTENZA CLIENTI SULLE SPEDIZIONI

Forniamo un’assistenza clienti sulle spedizioni, seguendo direttamente il percorso del pacco fino alla consegna definitiva.

Sempre nell’ottica di voler fornire più scelte al cliente per poter soddisfare le sue esigenze, offriamo diverse modalità di spedizione:

Ritiro presso nostro magazzino RB LOGOS – 12h GRATIS

Il cliente si recherà per il ritiro del pacco presso la RB LOGOS Logistica Integrata in via Redipuglia, 77 24047 Treviglio (BG)

Spedizione standard con corriere – consegna in 24h/48h € 7,00

La consegna verrà effettuata da uno spedizioniere che consegnerà il pacco seguendo i dati di spedizione inseriti dal cliente stesso in fase di check out dell’acquisto.

Ritiro da parte del cliente presso un PickingPoint 24h/48h € 4,90

Il cliente si recherà presso il Picking Point scelto per il ritiro del pacco

Che cos’è un Picking Point?

Un Picking Point è un punto di ritiro presso cui si possono dirottare i propri acquisti con la sicurezza che il negoziante lo ritirerà al tuo posto con riserva di controllo. È un’alternativa valida alla spedizione standard, ideale per chi ama fare acquisti online ed ha il grosso problema di ritirarli perché non è mai a casa o perché non può farli arrivare sul posto di lavoro o perché non ama vincolarsi nell’attesa del corriere.

Quali sono i suoi vantaggi?

1. Sei tu stesso che scegli il point dove dirottare i tuoi acquisti, sulla base della vicinanza o comodità, degli orari e dei giorni di apertura;

2. Riceverai un sms e una e-mail di avviso, non appena il pacco sarà arrivato al point e ritirato dal negoziante;

3. Avrai tempo fino a 14 giorni per il ritiro del pacco;

4. Il tuo pacco è assicurato fino ad un valore di € 1.000 fino a quando rimane nel point.

Il Network Fermo!Point, Partner scelto da RB Life per questo servizio, è costituito per il 70% da cartolerie, per il 10% da uffici di poste private e per il rimanente 20% da varie, tra cui info point dei centri commerciali, centri di riparazioni varie, vendita cartucce per stampanti, edicole, tabaccherie, agenzie di viaggi, ecc.

* ACQUISTI SICURI CON PAY PAL

PayPal è uno dei metodi di pagamento virtuale più sicuri in circolazione, poiché presta grande attenzione alla conservazione dei dati personali, che vengono salvati in forma criptata sui server della compagnia, ma anche al buon esito delle operazioni, monitorate costantemente dal team antifrode. La facilità con cui si possono effettuare i pagamenti online avviene inserendo semplicemente email e password, con si può infatti pagare il prodotto che si è scelto e in pochi minuti inoltrare la transazione

  • Più rapidità e sicurezza: consente di effettuare acquisti su Internet senza fornire dati finanziari, come il numero di conto o della carta di credito. Al momento del pagamento, infatti, occorre eseguire il login con il nome utente (ovvero l’indirizzo e-mail associato al conto PayPal) e la password per confermare l’operazione, terminata la quale si viene reindirizzati alla pagina precedente.
  • PayPal assicura il rimborso totale della somma, qualora la controversia tra l’acquirente e il venditore non dovesse risolversi entro i tempi previsti (45 giorni per le contestazioni, 20 giorni per i reclami), comprese le spese legate alla spedizione.
  • Il sistema PayPal protegge i suoi utenti anche dal rischio di truffe e furti di identità, segnalando via e-mail qualsiasi transazione. In questo modo si consente al cliente di tenere sotto controllo i movimenti di denaro e notare in tempo reale che qualcosa non va.
  • Disponibile su tutti i dispositivi, in tutto il mondo: Con un unico portafoglio PayPal, si possono fare acquisti in tutto il mondo e inviare denaro ad amici e parenti, ovunque si trovino.