CATALOGO E ORDINI

Assistenza sul catalogo
Se hai bisogno di richiedere assistenza sul catalogo prodotti puoi:
– scrivere all’indirizzo info@rblife.it
– chiamare il numero 0363 43189.
Il nostro personale è specificamente formato per rispondere alle tue richieste, per le richieste di natura tecnica sui prodotti mettiamo a disposizione una Dottoressa Farmacista che risponderà alle domande.
Ricordiamo che RB LIFE offre un servizio di consulenza esclusivo al proprio catalogo prodotti, ma non effettua alcuna attività di consulenza di natura medica o farmacologica. Pertanto, si consiglia sempre di non utilizzare le informazioni su questo sito per la diagnosi o per la cura di problemi di salute o in sostituzione di prescrizione di medicinali o altri trattamenti. Leggere attentamente tutte le informazioni fornite dal fabbricante di un prodotto così come le informazioni sulle confezioni o sul foglietto illustrativo dei prodotti prima di assumerli.
ORDINI TELEFONICI
Se hai difficoltà ad effettuare il tuo ordine sul sito puoi chiamare il numero 0363 43189, ci occuperemo noi di farlo per conto tuo.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Forniamo un’assistenza clienti sulle spedizioni, seguendo direttamente il percorso del pacco fino alla consegna definitiva.

3 modalità di consegna
SPEDIZIONE STANDARD TRAMITE CORRIERE (24/48H) € 7,00
La consegna verrà effettuata da uno spedizioniere (DHL o BRT) che consegnerà il GRATIS pacco seguendo i dati di spedizione inseriti dal cliente stesso in fase di check out. Per ordini superiori a 39,00€
RITIRO PRESSO MAGAZZINO RB LOGOS (12H) GRATIS
Il cliente si recherà per il ritiro del pacco presso la RB LOGOS Logistica Integrata in via Redipuglia, 77 24047 Treviglio (BG)
RITIRO PRESSO PICKING POINT (24h/48h) € 4,90
Il cliente si recherà presso il Picking Point scelto per il ritiro del pacco.
Che cos’è un Picking Point?
Un Picking Point è un punto di ritiro presso cui si possono dirottare i propri acquisti con la sicurezza che il negoziante lo ritirerà al tuo posto con riserva di controllo. È un’alternativa valida alla spedizione standard, ideale per chi ama fare acquisti online ed ha il grosso problema di ritirarli perché non è mai a casa o perché non può farli arrivare sul posto di lavoro o perché non ama vincolarsi nell’attesa del corriere.
Quali sono i suoi vantaggi?
1. Sei tu stesso che scegli il point dove dirottare i tuoi acquisti, sulla base della vicinanza o comodità, degli orari e dei giorni di apertura;
2. Riceverai un sms e una e-mail di avviso, non appena il pacco sarà arrivato al point e ritirato dal negoziante;
3. Avrai tempo fino a 14 giorni per il ritiro del pacco;
4. Il tuo pacco è assicurato fino ad un valore di € 1.000 fino a quando rimane nel point.

Il Network Fermo!Point, Partner scelto da RB Life per questo servizio, è costituito per il 70% da cartolerie, per il 10% da uffici di poste private e per il rimanente 20% da varie, tra cui info point dei centri commerciali, centri di riparazioni varie, vendita cartucce per stampanti, edicole, tabaccherie, agenzie di viaggi, ecc.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Potrai effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal o Carta di credito.

PayPal o Carta di Credito
PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro (www.paypal.com/it). Una volta
selezionato questo metodo di pagamento – e cliccando poi su “Conferma Ordine” – si aprirà in
sovrapposizione una finestra dove potrai scegliere tra due opzioni:
– effettuare il pagamento con il conto personale Paypal; oppure,
– pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard).
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza, RB LOGOS non viene mai a conoscenza dei
dati relativi al metodo di pagamento. L’importo sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) utilizzata o associata al conto PayPal.
L’importo dell’ordine sarà addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo ti sarà rimborsato sul conto PayPal o sulla carta di credito/prepagata.
Se hai una carta appartenente ai circuiti American Express o Discover, puoi effettuare il pagamento esclusivamente dal sito PayPal.com con la seguente procedura:
– seleziona PayPal o Carta di Credito come metodo di pagamento ed all’apertura della finestra clicca sul tasto «Paga con Paypal»;
– una volta sul sito di PayPal seleziona «Non possiedi un conto PayPal?» e inserisci i dati della tua carta American Express o Discover.
Il pagamento con PayPal o Carta di Credito velocizza i tempi di spedizione dell’ordine, perché la transazione viene verificata all’istante e l’ordine passa subito in lavorazione.

RESI E RIMBORSI

Vuoi restituire un prodotto?
Il diritto di recesso indica che se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituire del tutto o parzialmente i prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.
Istruzioni per il Reso
Per effettuare un reso invia un’email all’indirizzo: info@rblife.it
Nella comunicazione di richiesta di Recesso, sarà necessario indicare il Nome e cognome del Cliente, il Numero di ordine e l’indicazione se si tratta di Reso parziale o totale (quali i prodotti si intende rendere ed il quantitativo). Il Motivo del reso, per quanto facoltativo, rappresenta un elemento utile per RB LOGOS e si prega cortesemente di farne menzione. Attendi l’accettazione della mail da parte dell’Ufficio Tecnico RB Life.it e restituisci i prodotti da rendere entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di ricezione dell’accettazione via email.
Sul pacco da rendere sarà necessario apporre l’etichetta di reso disponibile in PDF CLICCANDO QUI debitamente compilata.
Il Reso dovrà essere inviato a RB LOGOS S.R.L. Via Redipuglia, 77 – 24047 Treviglio (BG).
RB Life.it accetta il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale, non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare dell’acquisto. Saranno invece a tuo carico le spese di spedizione del pacco reso. Il rimborso dell’ordine avverrà entro 7 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del pacco reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.
Se la tua richiesta di rimborso è stata accettata dall’Ufficio Tecnico, l’importo del reso ti sarà rimborsato con lo stesso pagamento utilizzato nell’atto dell’acquisto sul nostro sito: in questo caso, via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata.